Jeunesse Global  in english Jeunesse Global en français Jeunesse Global auf deutsch


Dottor Nathan Newman, M.D.

Discendente da una famiglia di medici di fama internazionale, il Dott.Nathan Newman ha fondato la più importante clinica per interventi di chirurgia estetica a Beverly Hills. Il centro di Chirurgia estetica del Dott. Nathan Newman, l’ Orchid Center, è la meta di chi cerca tecniche innovative ed avanzate in chirurgia estetica. Il dottor Nathan Newman è l'ideatore di Lift Stem Cell ™ - chirurgia estetica d'avanguardia, senza taglio.

Il Dott. Newman è sempre impegnato a sviluppare metodi nuovi e all' avanguardia per ottenere risultati estetici naturali con il minimo rischio e il massimo beneficio per ogni individuo. Con i suoi trattamenti innovativi, basati sulle capacità naturali di rigenerazione delle cellule, il Dr. Newman rappresenta il futuro della chirurgia estetica. Il rivoluzionario Stem Cell Lift ha ridefinito nuovi standard per la chirurgia estetica mondiale.

Il siero Luminesce è la formula che meglio rappresenta l'approccio scientifico e l'esperienza del Dr. Newman.

Oltre a fornire le migliori cure disponibili, Newman si è dedicato a educare i suoi pazienti informando e introducendo a loro gli ultimi sviluppi nel campo della chirurgia estetica. Il suo approccio presso Jeunesse Global è esattamente uguale: garantire una formazione ottimale dei distributori indipendenti. In questo modo, egli fornisce un servizio fondamentale per aiutare i rappresentanti di Jeunesse a sviluppare con successo il loro business.

Il Dott. Newman ha frequentato i più prestigiosi istituti medici negli Stati Uniti. Dopo la laurea presso Albert Einstein College of Medicine di New York, ha completato il suo tirocinio in medicina interna presso la UCLA-VA Medical Center di Los Angeles. Il Dott. Newman ha continuato i suoi studi in dermatologia al Cook County Hospital di Chicago e ha ottenuto una borsa di studio dall’ Accademia Americana di Chirurgia Estetica a Riverside, in California. È medico certificato in dermatologia con specializzazione in chirurgia estetica. Gli articoli del Dr. Newman sono stati pubblicati in molte prestigiose riviste mediche ed è stato relatore a numerosi convegni internazionali di medica. E'stato onorato dal albo americano come professionista eccezionale.

 

Dottor Vincent Giampapa, M.D., F.A.C.S.

Vincent C. Giampapa, MD, FACS, portavoce e consulente medico presso Jeunesse Global, è attualmente medico in chirurgia plastica ricostruttiva e professore alla clinica universitaria di Medicina e Odontoiatria del New Jersey. È direttore del centro internazionale di Chirurgia Plastica e dell' istituto Giampapa per la terapia medica Anti-Aging a Montclair, New Jersey. È riconosciuto internazionalmente come un innovatore in nuove tecniche cosmetiche e chirurgiche, e come ideatore d' instrumenti chirurgici.
Vincent Giampapa è uno dei più importanti ricercatori nel campo della medicina anti-aging con una notevole esperienza clinica nel trattamento di pazienti affetti da disturbi legati all'invecchiamento.
Noto come un pioniere nel campo della medicina anti-aging, ha ricevuto la sua laurea in medicina al "Mont Sinai Medical School" a New York. In seguito ha completato la formazione medica in chirurgia plastica e assolto un anno in microchirurgia della mano alla New York University Medical Center grazie ad una borsa di studio. Il dottor Giampapa è membro dell'accademia americana ed è impegnato come ricercatore per altri prestigiosi istituti tra cui la "Columbia Presbyterian Medical Center di New York City".

Il dottor Giampapa è menzionato ed ha pubblicato in numerose riviste scientifiche, tra cui "Annals of Plastic Surgery", "Journal of Plastic Reconstructive Surgery", "Journal of Reconstructive Microsurgery", and "Journal of Anti- Aging Medicine". È membro fondatore della "American Academy of Anti-Aging Medicine" ed è stato il primo presidente del comitato "Board of Anti-Aging Medicine". A livello mondiale é anche uno tra i primi medici con un certificato anti-aging . È l'autore dell'unico manuale medico sulla medicina anti-aging e la gestione dell' età per chirurghi estetici e ha scritto cinque libri, tra cui: "Breaking the Aging Code" e "The Anti-Aging Solution: 5 Simple Steps to Looking and Feeling Young". Con questi libri, il dottor Giampapa si é impegnato ad informare il largo pubblico su come invecchiare meglio, come vivere più a lungo e in piena salute e bellezza. Una di queste pubblicazioni, "The Gene Makeover", scritta per l'Italia in collaborazione con il professor Ascanio Polimeni, Membro del Comitato Scientifico della DNA Research e dell'Associazione Medici Italiani Anti-Aging, é ottenibile in lingua italiana.

Dr. Giampapa é stato consulente alla NASA ed ha ricevuto numerosi brevetti da parte del governo degli Stati Uniti per aver ideato delle tecniche di colture di cellule e di fabbricazione di medicamenti come pure per la progettazione di strumenti chirurgici. Dr. Giampapa è menzionato in molte riviste nazionali e partecipa a programmi radiofonici e televisivi, tra cui la CNN, WABC-TV, Fox News Channel, Geraldo, Joan Rivers, Phil Donahue, e Anderson Cooper.

Come ricercatore a fianco del Dott. Ronald Pero, Vincent Giampapa concentra il suo lavoro sugli effetti delle sostanze nutritive e sui preparati naturali che stimolano la riparazione del DNA, sia nelle cellule somatiche, sia in quelle staminali adulte. All'interno della Suracell Inc. la sua ricerca è rivolta al miglioramento della funzionalità e quantità delle cellule staminali adulte, che possono costituire un trattamento rigenerativo completo contro l'invecchiamento.

 

Dottor William Amzallag, M.D.

Dr. William Amzallag si é unito al team Jeunesse non solo come direttore generale dell'Unione europea, ma anche come portavoce e consulente medico. Il dottor Amzallag ha decenni di esperienza nel settore medico e 14 anni nel settore del network marketing, con innumerevoli qualifiche. Ha conseguito la laurea presso l'Università di Montpellier, in Francia, una laurea in anestesiologia e rianimazione, e una laurea in medicina cinese. Ha diretto con successo una pratica medica nel sud della Francia. Ha vaste conoscenze scientifiche nel campo nutrizionale, nella cura della pelle, nella ricerca e lo sviluppo di prodotti.
Dr. Amzallag è guidato da concetti innovativi legati all' olistica e alla medicina occidentale, agli integratori alimentari, al controllo del peso, e ai prodotti cosmetici. Il dottor Amzallag ha stato vice presidente e direttore generale per l'Europa di alcune imprese di network marketing.
Inoltre, il dottor Amzallag ha una vasta esperienza nel reclutamento, vendite, marketing, produzione, design e formulazione, notifiche legali dei prodotti, e servizio clientela. Parla correntemente francese, inglese e spagnolo.