Jeunesse Global  in english Jeunesse Global en français Jeunesse Global auf deutsch


Zen shape
Zen fit
Zen pro
ZEN Bodi shape
ZEN Bodi fit
Zen Bodi pro

Zen Shape™

Regola la fame e l'appetito. ZEN shape™ ottimizza il tuo equilibrio per effettuare le giuste scelte, riducendo gli attacchi di fame che portano alle cattive abitudini alimentari.

Queste potenti capsule contengono una brevettata formula di estratto di semi di mango africano. Test clinici hanno dimostrato la loro potente efficacia per stimolare la perdita di peso e migliorare il metabolismo. Integrato con un infuso di chetoni di lampone ed estratti di foglie di thè verde di alta qualità, Zen shape™ controlla l'appetito ed aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Raggiungi il tuo peso ideale con Zen Shape™.

zen shape

Benefici :

• Stimola il metabolismo

• Stimola la perdita di grassi

• Aiuta a diminuire il fabbisogno di carboidrati e zuccheri

• Aiuta a controllare la sensazione di fame e appetito

• Migliora i livelli di zuccheri buoni nel sangue

• Migliora i livelli di colesterolo buono



acquista ora

Posologia:


Avvertenze:
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta equilibrata e varia. I prodotti devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini.
Questo prodotto non รจ destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. In caso di dubbio, consultare un medico o un medico di fiducia.

Ingredienti:

 

La scienza di ZEN Bodi:
L'organismo umano è complesso. L'equilibrio alla base del sui funzionamento è dato da meccanismi perfetti che lavorano in maniera sinergica per mantenerti in forma ed in perfetta salute, questo significa che un approccio multifunzionale è assolutamente necessario per perdere peso correttamente.

Quando ti nutri, le tue cellule grasse producono un messaggero vitale chiamato leptina. La leptina svolge due ruoli principali nel nostro corpo. Da una parte comunica al nostro sistema nervoso il senso di sazietà, dall'altro stimola l'utilizzo delle cellule adipose come fonte dalla quale prendere energia.

Durante il processo di invecchiamento, le tue cellule rilasciano un altra proteina chiamata c-creative che causa una infiammazione nel nostro corpo. Dopo che è stata rilasciata, la proteina c-reactive si unisce con la molecola leptina, si infiamma, e come un grande blocco che cerca di entrare in un piccolo foro, ferma la funzione regolare della leptina di comunicare in maniera ottimale con il nostro sistema nervoso. Un circolo vizioso inizia nel nostro corpo che non riesce più a stabilire il giusto senso di sazietà, causando un inevitabile aumento di peso che facilmente può portare ad obesità, malattie cardiovascolari e diabete.

scarica foglio (PDF)                   Video